Software Engineer PHP

Pisa, ibrido
Candidati adesso

Per conto di un nostro cliente siamo alla ricerca di Middle/Senior Software Engineer con esperienza in PHP. 

La figura entrerà a far parte del team di Sviluppo che si occupa della realizzazione e manutenzione di siti internet dell’azienda, lavora con cultura Agile a collabora a stretto contatto con il team di DevOps, Sys, Network e Security.
Si aiutera’ a scalare applicativi complessi che gestiscono un alto numero di richieste supportando il team nella continua crescita. 

 Requisiti

  • Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo e nella manutenzione di sistemi scalabili;
  • Conoscenza di design principle e i design pattern;
  • Esperienza o desiderio di lavorare con PHP;
  • Plus: conoscenza ed esperienza con la metodologia TDD;
  • Plus: esperienza con architetture a Microservizi;
  • Plus:Laurea in discipline STEM.

Ambiente

  • Colleghi appassionati con cui confrontarsi e imparare (e anche a cui insegnare qualcosa di nuovo)
  • Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell’azienda e di veder riconosciuti i propri meriti indipendentemente dalla seniority
  • Flessibilità, smart working e welfare
  • Incontri periodici di feedback costruttivi
  • Momenti di aggregazione, condivisione e celebrazione dei successi
  • Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze

Sede di lavoro

Pisa, modalità di lavoro: ibrida

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR – Reg.UE. 2016/679).

Posizioni correlate

Progettista Meccanico – Treviso

Per conto di un nostro cliente, realtà leader nella progettazione e produzione di impianti di automazione industriale, siamo alla ricerca di un Progettista Meccanico per la sede di Treviso.

leggi tutto

Candidati








    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.