Dev WorkSpace: la prima community del lavoro Dev (ITA)

Dev WorkSpace_copertina

Dev WorkSpace: la prima Community dedicata al mondo del lavoro DEV

Creata con l’obiettivo di essere uno spazio esclusivo per un’interazione continua con i migliori developer sul mercato, Dev Workspace avvicina aziende e potenziali candidati in modo non convenzionale grazie ad un confronto su temi di interesse comune quali Trend IT e New Tech.

 

Ad Hoc Minds, il ponte ideale tra aziende e candidati

Ad Hoc Minds, insieme allo staff di Dev WorkSpace, organizza mensilmente dei meetup tematici che vedono come protagonisti speaker tecnici e esperti del settore Dev. Gli incontri sono tutti di carattere tecnico/formativo e hanno l’obiettivo di presentare, in maniera non formale, le peculiarità tecniche dell’azienda ad una platea costituita da potenziali candidati.  Dev WorkSpace è molto più di una community: è una leva strategica per favorire l’employer branding delle aziende da cui provengono gli speaker e uno spazio d’incontro dove poter incontrare un’ audience selezionata e ampliare il proprio NetWork.

 

Meetup precedenti:

Community Manager: Innocenzo Sansone

 

 

06/01/2021

Articoli correlati

Cyber Security: cosa aspettarsi dal 2023

Cyber Security: cosa aspettarsi dal 2023

Il 2023 sarà un anno decisivo per la cybersecurity e i rischi di attacco. Ecco i 10 trend a cui fare attenzione nei prossimi mesi. Scopriamoli insieme.

DevOps: l’evoluzione da Agile a DevX

DevOps: l’evoluzione da Agile a DevX

In questa puntata vedremo un approccio teorico su come si può spingere di più in azienda con i team cross e come “Dev(Ops|X)” può aiutare ad alleggerire il carico del programmatore portando codice di valore!